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Campagna Don’t Quit your…

Campagna ADV.


L’obbiettivo era mettere in evidenza i benefici della palestra dal punto di vista non solo fisico ma soprattutto sociale e personale (equilibrio e cura di sè) valorizzando chi era già iscritto.

Abbiamo scelto i protagonisti dello shooting proprio tra gli iscritt O2 attraverso una campagna interna che ha accolto più di 300 candidati. Gli utenti stessi erano i soggetti migliori a rappresentare O2, aumentando così il senso di comunità e la loro coesione con il brand.
La selezione ha individuato 21 candidati scelti per varietà di età e genere, la scelta finale delle 6 persone per lo shooting è stata affidata a tutti gli utenti O2 con una votazione online.

Campagna Don’t Quit your…

Focus, Beat e Brain: queste le 3 parole scelte per definire il “Don’t quit your…”..
La concentrazione per raggiungere l’obiettivo, il ritmo per mantenerlo, la connessione del corpo con il ragionamento e l’equilibrio.

Campagna Don’t Quit your…

Il messaggio visivo rappresenta sempre la persona al centro.
Il segno è modellato sul logo O2 ricorda il simbolo del “power” su tutti i dispositivi elettronici: DON’T QUIT riferito a qualcosa di specifico, di interiore.

Campagna Don’t Quit your…
Campagna Don’t Quit your…
Campagna Don’t Quit your…
Campagna Don’t Quit your…
Campagna Don’t Quit your…

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